Shipping policy

Spedizioni


Premessa
La presente informativa illustra come Edalmia Wine & Food Sagl gestisce la spedizione e la consegna dei prodotti. Puoi rivedere in qualsiasi momento - in questa pagina - la versione più recente della nostra politica delle spedizioni. Di tanto in tanto potremmo aggiornare, cambiare e modificare questo documento a nostra discrezione. Ti preghiamo di controllare spesso questa pagina per non perderti le eventuali modifiche apportate.

1)  Dove spediamo
edalmia.com serve attualmente ogni indirizzo che tu possa desiderare sul territorio svizzero. La consegna è eseguita da uno dei seguenti corrieri:

  • Vinolog (Posta)
  • DHL
  • Planzer e Schenker

2)   Costi di spedizione, tasse e dazi
La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a CHF 100.-
Gli ordini di importo fino a CHF 100.- prevedono l’applicazione di un costo di spedizione di CHF 15.-

3)   Tempi e modalità di consegna
Il nostro obiettivo è spedire gli ordini entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Comprendi e accetti che in caso di un primo acquisto i controlli di sicurezza antifrode potrebbero ritardare la spedizione dell’ordine.

Gli ordini vengono elaborati durante i nostri orari lavorativi da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 GM+1. Ordini pervenuti da Venerdì dopo le ore 11:00 GMT+1 a tutta la giornata di Domenica saranno elaborati il primo giorno lavorativo successivo utile.

La consegna dell’ordine richiede normalmente circa 5 (cinque) giorni lavorativi a decorrere dal giorno di spedizione. I tempi sono stimati e non tengono conto di eventuali ritardi causati da - a titolo indicativo ma non esaustivo - condizioni climatiche, operazioni doganali, scioperi. Inoltre Edalmia non è responsabile per eventuali ritardi di spedizione causati da circostanze al di fuori del suo controllo.

Durante le festività o eventi promozionali (i.e. Natale, Black Friday, Saldi) gli ordini potrebbero subire ritardi nella consegna anche fino a 48 ore.

Quando la merce lascia il nostro magazzino ricevi una mail di conferma con il numero di spedizione (tracking number) che ti consente di tracciarne lo stato.

4)   Contatti
Domande sulla nostra politica di spedizione devono essere inviate via email all'indirizzo info@edalmia.com o per posta a: Edalmia Wine & Food Sagl - Via Bicentenario 2 - 6807 Taverne (Svizzera).